Villa e Camere
Un luogo privato ed intimo dove potersi sentire a casa
Le ville sono immerse in 50 ettari di colline, vigneti, oliveti, noci e boschi. Non avendo vicini la privacy è totale e non vi sono restrizioni di alcun tipo. Ciò ci rende un luogo ideale per feste, matrimoni e ritiri.
Nei giardini alberi di tiglio, querce e ciliegi garantiscono zone d’ombra mentre lavanda, timo e rose profumano l’aria e colorano il panorama. Immergersi nella piscina aiuta a superare le ore più calde della giornata, per poi rilassarsi sui lettini e godersi il tramonto e la frescura della sera.
La Villa
La Villa è composta da Campostefani, la Paglietella, il Fienile, e la Yurta. Vi è anche una spaziosa e ben attrezzata sala seminari.
L’affitto della villa è ideale per organizzare seminari e ritiri, ma anche per matrimoni ed eventi. E’ possibile affittare la villa anche privatamente, per vacanze in famiglia o con amici!
L’Appartamento
Situato al piano superiore di Campostefani, ha 4 camere da letto (la suite, la piccola, la francese e la ospiti), 3 bagni ed un salotto con cucinotto. Per un massimo di 6 persone. 2 letti matrimoniali, 2 letti singoli, 1 letto alla francese, 1 salotto con cucinotto, 3 bagni.
Campostefani
Il casale risale al 1100. Inizialmente usato come abitazione per i costruttori del castello di Montepinzutolo, divenne poi dimora di agricoltori che condividevano gli spazi assieme agli animali. Al suo interno sette camere da letto, sei bagni, un salottino con angolo cottura, una sala da pranzo e una cucina attrezzata. Le stanze hanno pavimenti in terracotta, deliziosamente freschi in estate, e quasi tutte hanno il bagno privato e l’accesso diretto ai giardini.
Piano SUPERIORE
La Suite
Camera spaziosa con terrazzo privato e bagno con doccia e vasca. Un letto singolo e un letto matrimoniale.
La Camera degli Ospiti
Camera matrimoniale con bagno privato con doccia ed entrata indipendente dai giardini.
Piano INFERIORE
La Camera della Roccia
Camera doppia con 2 letti singoli, bagno privato con doccia ed entrata indipendente dai giardini.
La Camera del Nonno
Camera spaziosa con bagno privato con doccia ed entrata indipendente dai giardini.
La Quadrupla
Camera con quattro letti singoli, bagno privato con doccia ed entrata indipendente dai giardini.
Il Fienile-Cottage
Risalente al 700 d.C, fu il primo insediamento umano di tutta la zona, ed era abitato da un monaco dell’abbazia di San Salvatore. Convertito in un cottage con bagno privato e vista mozzafiato dal balcone della camera da letto, è un’unità abitativa indipendente a due piani, con cucinotto e salottino privati.
La Pagliatella
Costruita secondo le tecniche più recenti di bioedilizia. La struttura, in legno e paglia, è stata rifinita con materiali naturali ed è al 100% autosufficiente. Al sue interno, 2 camere da letto doppie con bagno privato, e un salottino comune con vista sugli uliveti.
La Pagliatella “Gialla”
Camera doppia con due letti singoli. Bagno privato con vasca con doccia.
La Pagliatella “Rossa”
Camera doppia con due letti singoli. Bagno privato con vasca con doccia.
La Yurta
Moderna e luminosa, con linee grafiche e pulite, ha un lucernario e due ampie finestre, ed è un perfetto nascondiglio nel bosco per chi ha un animo selvaggio!
2 letti singoli, 1 letto matrimoniale. Bagno con doccia, esterno alla yurta.